Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria
Home page   
   Dove siamo     Contatti     Accesso professione     Codice deontologico     Termini di utilizzo     Informativa privacy     Cerca fonti

Consiglio direttivo Consiglio Direttivo
Albo Albo
Tariffa Professionale
Tariffa Professionale
Dottori Commercialisti
Ragionieri Commercialisti
Modulistica Modulistica
Convegni & Seminari Convegni & Seminari
Circolari Circolari
Bandi Bandi
Procedure fallimentari Procedure fallimentari
Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari Esecuzioni Mobiliari
e Immobiliari
Siti di interesse Siti di interesse

Amministrazione trasparente

Formazione Online

News & Bacheca


13

2018
Convegno "AMMINISTRAZIONE e CONTROLLO nella nuova Prevenzione Antimafia"
Scarica locandina per maggiori info.



28

2018
Siglato Accordo: Progetto "Lavora con noi"
Oggi, presso il Tribunale di Reggio Calabria, alla presenza del Presidente Dr.ssa Mariagrazia L. Arena, dei Presidenti delle Sezioni GIP-GUP Dr.ssa Natina M.C. Pratticò e Misure di Prevenzione Dr.ssa Ornella Pastore, e del nostro Presidente Dr. Stefano Maria Poeta, è stato sottoscritto un progetto denominato Le Amministrazioni Giudiziarie - Progetto " Lavora con noi ", finalizzato all’individuazione di criteri oggettivi di selezione di aspiranti a nuove assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria. L’iniziativa è scaturita dall’esigenza, condivisa dalla magistratura e dai professionisti, di garantire un sistema pubblico e trasparente di apertura sociale sul territorio anche in sede di amministrazione delle aziende sottoposte a vincoli giudiziari, nell’ipotesi in cui l’amministratore giudiziario, incaricato dal giudice, ritenga necessario procedere a nuove assunzioni al fine di favorire la continuazione dell’attività produttiva dell’azienda in sequestro. A tal fine è istituito a cura dell’Ordine DCEC di Reggio Calabria un «Elenco per le assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria», gli interessati all’iscrizione in detto Elenco ed alle eventuali selezioni in caso di assunzioni, purché in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare all’Ordine DCEC di Reggio Calabria l’istanza a mezzo raccomandata, utilizzando il relativo modello a tal fine preordinato ed allegando la prescritta documentazione.

Si avvisano gli interessati che il primo termine utile per richiedere l’iscrizione in detto Elenco è il 30/06/2018. Successivamente le domande pervenute saranno prese in considerazione con cadenza semestrale. Per conoscere i requisiti e le modalità operative e per il format di domanda consulta i seguenti allegati:



23

2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti



23

2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti



23

2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti



23

2018
Le 8 cose da sapere sulla nuova regolamentazione sulla privacy negli studi professionali
“Il regolamento Ue/2016/679 General Data Protection Regulation (GDPR): nuove regole comunitarie e precisazioni in materia di protezione dei dati personali”


Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 10 20 30 40 50 56

Email
Password
 


Convegno sul Trust

 News & Bacheca News & Bacheca

13.06.2018
Convegno "AMMINISTRAZIONE e CONTROLLO nella nuova Prevenzione Antimafia"
Scarica locandina per maggiori info.
leggi tutto

28.05.2018
Siglato Accordo: Progetto "Lavora con noi"
Oggi, presso il Tribunale di Reggio Calabria, alla presenza del Presidente Dr.ssa Mariagrazia L. Arena, dei Presidenti delle Sezioni GIP-GUP Dr.ssa Natina M.C. Pratticò e Misure di Prevenzione Dr.ssa Ornella Pastore, e del nostro Presidente Dr. Stefano Maria Poeta, è stato sottoscritto un progetto denominato Le Amministrazioni Giudiziarie - Progetto " Lavora con noi ", finalizzato all’individuazione di criteri oggettivi di selezione di aspiranti a nuove assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria. L’iniziativa è scaturita dall’esigenza, condivisa dalla magistratura e dai professionisti, di garantire un sistema pubblico e trasparente di apertura sociale sul territorio anche in sede di amministrazione delle aziende sottoposte a vincoli giudiziari, nell’ipotesi in cui l’amministratore giudiziario, incaricato dal giudice, ritenga necessario procedere a nuove assunzioni al fine di favorire la continuazione dell’attività produttiva dell’azienda in sequestro. A tal fine è istituito a cura dell’Ordine DCEC di Reggio Calabria un «Elenco per le assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria», gli interessati all’iscrizione in detto Elenco ed alle eventuali selezioni in caso di assunzioni, purché in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare all’Ordine DCEC di Reggio Calabria l’istanza a mezzo raccomandata, utilizzando il relativo modello a tal fine preordinato ed allegando la prescritta documentazione. Si avvisano gli interessati che il primo termine utile per richiedere l’iscrizione in detto Elenco è il 30/06/2018. Successivamente le domande pervenute saranno prese in considerazione con cadenza semestrale. Per conoscere i requisiti e le modalità operative e per il format di domanda consulta i seguenti allegati:
leggi tutto

23.05.2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti
leggi tutto

23.05.2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti
leggi tutto

23.05.2018
Adempimenti antiriciclaggio per i professionisti
leggi tutto



CNDCEC - Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Infoitalia Servizi

   © Copyright 2009. Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria | C.F. 92058460806
   Tutti i diritti sono riservati. Sono vietate le riproduzioni del sito, anche parziali. | Cookie Policy
designed & powered by Infoit.it