Le Pillole del Commercialista

INDENNITA’ 600 EURO: modalità di richiesta sul sito INPS

LE PILLOLE DEL COMMERCIALISTA – EDIZIONE STRAORDINARIA – DECRETO CURA ITALIA | INDENNITA’ 600 EURO

Alla luce delle difficoltà di richiesta sul sito INPS riscontrate ieri, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria, all’interno della produzione delle Pillole del Commercialista in edizione straordinaria, informa la cittadinanza sulle modalità con cui ottenere i supporti economici messi a disposizione dalle misure governative offerte dai DPCM, rinviando alle consulenze specifiche e per ciascun cittadino offerte dai Commercialisti iscritti all’Albo.

Dunque, pubblica il quinto video dell’edizione straordinaria a cura del Dott. Fabrizio Condemi con cui presenta il gruppo dei soggetti che potranno fare richiesta e le modalità per richiedere sul sito INPS le indennità pari a € 600 in questo periodo di emergenza COVID – 19.

Si precisa che i Commercialisti sono una delle categorie professionali che sono state autorizzate all’invio delle pratiche di richiesta. In allegato la comunicazione relativa all’autorizzazione per l’intermediazione dell’invio delle pratiche da parte del Commercialista.

Per vedere gli altri video invitiamo a iscriversi al Canale YouTube clicca qui.

Grazie alla partnership con RTV i video delle Pillole del Commercialista saranno trasmessi nei notiziari della prestigiosa rete locale.

#indennità #bonus #seicentoeuro #inps #decretocuraitalia #commercialisti #lepilloledelcommercialista #commercialista #odcec #odcecrc #curaitalia #covid19 #coronavirus #emergenza

Allegati

File Dimensione del file
doc 01.04.2020 ABILITATI.docx.docx 96 KB