Le Pillole del Commercialista

CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA: tempi e modalità

LE PILLOLE DEL COMMERCIALISTA – EDIZIONE STRAORDINARIA – DECRETO CURA ITALIA | CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria, all’interno della produzione delle Pillole del Commercialista in edizione straordinaria, con il sesto video informa la cittadinanza sui tempi e le modalità con cui ottenere i supporti economici CIG messi a disposizione dalle misure governative offerte dai DPCM, rinviando alle consulenze specifiche e per ciascun cittadino offerte dai Commercialisti iscritti all’Albo.

Il video a cura del Dott. Fabrizio Condemi presenta i tempi e le modalità con cui sarà supportata l’economia grazie allo strumento della Cassa Integrazione in deroga in questo periodo di emergenza COVID – 19

In allegato la comunicazione regionale relativa al rinvio a lunedì 6 aprile ore 10 della Cassa Integrazione in deroga.

Per vedere gli altri video invitiamo a iscriversi al Canale YouTube clicca qui.

Grazie alla partnership con RTV i video delle Pillole del Commercialista saranno trasmessi nei notiziari della prestigiosa rete locale.

#cig #cassaintegrazione #decretocuraitalia #commercialisti #lepilloledelcommercialista #commercialista #odcec #odcecrc #curaitalia #covid19 #coronavirus #emergenza