Comunicati

Presentazione di candidature quali componenti per il rinnovo del Consiglio di Disciplina (art 3, comma 5, del Regolamento attuativo pubblicato sul B.U. Min. Giustizia 15/5/2013)

Preg.me Colleghe, Egregi Colleghi,

Il Consiglio Direttivo deve procedere, all’individuazione dei nominativi da inviare al Presidente del Tribunale, per il rinnovo del Consiglio di disciplina territoriale scegliendoli sulla base dei curricula che verranno presentati al nostro Ordine.

Chiunque ne abbia interesse, purché in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 8, del Regolamento in oggetto , ovvero abbia almeno cinque anni di anzianità di iscrizione all’Albo, non abbia riportato condanne penali definitive, non sia stato sottoposto a misure di prevenzione personale ex Legge 159/2011, non abbia subito sanzioni disciplinari, fatti salvi gli effetti della riabilitazione e, infine, che non abbia rapporti di parentela o di affinità entro il 4° grado o di coniugio con altro Professionista eletto nel Consiglio dell’Ordine, può presentare la propria candidatura ( modello allegato), fotocopia del documento d’identità e  dettagliato curriculum vitae  autocertificato da depositarsi presso la sede dell’Ordine.

Il termine per la presentazione delle candidature è perentorio ed è fissato alle ore 24:00 del 25 MARZO 2022  giusta quanto previsto dall’art. 3, comma 6, del Regolamento in oggetto.

Cordiali saluti

Il Presidente

Stefano Maria Poeta

 

Allegati

FileDimensione del file
doc CANDIDATURA CDT17 KB